Incentivi E-Commerce 2017 | Partecipa con RAMI Factory
migliori, video, web marketing, sito internet, bergamo, spazio fase, fotografia, agenzia pubblicitaria,
23714
page-template-default,page,page-id-23714,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

INCENTIVI E-COMMERCE 2017

bandi 2017 brescia bergamo

COSA E’ UN E-COMMERCE?

L’ E-commerce è un sito internet dedicato alla vendita online di servizi o beni di vario genere. La realizzazione di uno Store Online comporta la conoscenza di diverse discipline come la programmazione, l’economia, l’web marketing. Cerchi la strategia perfetta per vendere in rete? Semplice,  è necessario uno studio approfondito ed un aggiornamento continuo effettuato da esperti di settore che vi sapranno fornire dati reali sullo stato del vostro Negozio Online. Non perdere l’entusiasmo, il Team di Rami factory è pronto ad aiutarti!

PERCHE’ SCEGLIERE UN E-COMMERCE?

Trovare il giusto compromesso tra visibilità e personalità

Il mercato online è aumentato molto negli ultimi anni in tutto il mondo e gli italiani, dopo uno scetticismo iniziale, hanno iniziato a fidarsi.

Grazie all’avanzamento tecnologico, la sicurezza nelle transazioni, il rispetto dei dati personali, l’incremento degli acquisti da smart phone, il commercio in rete è nel suo momento migliore.

I clienti che abbiamo seguito fin ora, ci hanno confermato che i vantaggi dell’ E-Commerce sta nella possibilità di crearsi un nuovo network di contatti (locali ed esteri) dalle spese basse di gestione rispetto a qualsiasi negozio fisico.

CONTRIBUTO REGIONALE BANDO FINANZA E E-COMMERCE 2017

Hai bisogno di un incentivo? E’ arrivato il momento giusto

Il bando è finalizzato a favorire l’individuazioni degli strumenti finanziari e creditizi più consoni alle strategie di export e l’accesso ai canali e-commerce per aumentare le opportunità di vendita sui mercati esteri.

Se sei una micro, piccola o media impresa ed appartieni ad uno dei seguenti settori: manifatturiero, costruzioni o servizi alle imprese; allora contattaci, ti aiuteremo a sviluppare i tuoi progetti. Per maggiori informazioni visita il sito della camera di commercio.

 

**La domanda dovrà essere presentata entro il 21 Luglio 2017.